Chi Siamo

FACILITY MANAGEMENT

La Società Genius Solution Facility Management spa nasce dall’incontro di alcuni imprenditori che hanno deciso di fondere e condividere le esperienze maturate nei lunghi anni di attività in diversi ambiti quali quello tecnologico, immobiliare e dei servizi in un progetto di valorizzazione ed implementazione dell’outsourcing.

In particolar modo, grazie alle rivoluzioni in atto fin dallo scorso anno nel mondo del lavoro, rivoluzioni che aprono notevoli possibilità nell’ambito dell’outsourcing, il team gestionale ha deciso di consolidare i suoi successi nel settore dell’Hotellerie proponendo un “Format” innovativo e in grado di soddisfare le richieste della committenza sia in termini di efficacia del servizio che solidità della struttura. Un “Format” in grado di sostituire con grande vantaggio per il cliente le classiche agenzie interinali.

in un brevissimo periodo si sono realizzate, con progetti di notevole durata, un forte numero di collaborazioni con realtà alberghiere di altissimo livello rendendo in pratica attuabili ed efficaci tutte le teorie del modello di business applicato.

Scenario

Gli ultimi studi di settore descrivono la fuoriuscita dal mercato, totale o parziale, delle maggiori società di lavoro interinale, che nell’ultimo periodo hanno ridotto del 70% circa la loro presenza nelle aziende trasformando di fatto l’outsourcing nell’unico strumento in grado di colmare il vuoto che si è creato.

Infatti le nuove normative non sono intervenute ad intaccare tale modello che ormai viaggia su un terreno consolidato, (le tutele del lavoro sono già fissate, ritoccate ora con il decreto dignità; gli oneri sulla sicurezza sul lavoro 81/08 ormai, non ci sembra cambino più; il legislatore non può fare limitazione all’autonomia negoziale nel settore privato) per cui non c’è un margine che non si conosca, non ci sono ambiti incerti.

Oggi è proprio in questo spazio creatosi dalle novità apportate dalle nuove leggi che si inserisce Genius; proponendosi come partner ideale per le Aziende, attraverso un nuovo e giusto approccio alla gestione di servizi in outsourcing di elevata qualità e trasparenza, dimostrando che la marginalità risiede nella qualità del servizio offerto e nei numeri che si riescono a realizzare.

Scegli noi

Il punto di forza è rappresentato proprio dalla capacità di integrare la professionalità dei propri operatori con le più avanzate risorse tecniche disponibili, consentendo di approntare soluzioni adeguate per ogni situazione.

Genius Solution è una realtà moderna, in grado di rispondere in modo dinamico alle diverse esigenze di mercato che richiedono Competenza, Rapidità di risposta e Contenimento dei costi.

I PUNTI DI FORZA

Affidabilità, puntualità e cortesia sono le caratteristiche che contraddistinguono il nostro personale.

  • Chiarezza nelle tariffe
  • Flessibilità operative
  • Monitoraggio diretto della qualità dei servizi
  • Accertamenti sanitari di idoneità dei dipendenti
  • Polizza assicurativa a tutela dei lavoratori
  • Formazione costante del personale per il perfezionamento delle performance lavorative
  • Applicazione dei CCNL di riferimento ai lavoratori impiegati
  • Certificazione dei contratti presso l’Università La Sapienza.