CERTIFICAZIONE E GARANZIE

CERTIFICAZIONE E GARANZIE DEI CONTRATTI DI APPALTO

La nostra forza deriva dalla professionalità applicata in tutti gli ambiti della nostra attività.

Garantiamo i nostri lavoratori nell’applicazione del miglior contratto di settore disponibile e nell’adesione agli istituti contro gli infortuni sul lavoro.

Garantiamo i nostri clienti fornendo polizze assicurative sottoscritte con primarie Compagnie nel settore a copertura dei rischi a terzi derivanti dall’esecuzione dei servizi offerti.

Garantiamo la nostra credibilità impegnandoci nel pieno rispetto di una delle obbligazioni più delicate nella gestione dei rapporti di lavoro, il trattamento di fine rapporto.

Affidandoci, anche in questo caso, a primarie compagnie assicuratrici, prevediamo infatti un Piano per l’accantonamento del TFR in singole posizioni individuali facenti parte di un unico contratto collettivo di risparmio.

In questo modo la gestione del TFR esterna all’azienda fa in modo che tale retribuzione resti esclusa dal rischio di impresa e sempre garantita per i lavoratori.

Garantiamo, infine, la massima attenzione sin dal momento della predisposizione del mezzo contrattuale propedeutico alla erogazione del servizio.

Per questo motivo ci avvaliamo della collaborazione con il Dipartimento della Scienze Giuridiche dell’Università della Sapienza di Roma presso il cui Ateneo provvediamo ad ottenere la certificazione dei contratti sottoscritti.