ALTA PROFESSIONALITA’

Genius è attenta all’ambiente ed all’impatto che la propria attività ha su di esso.

Per questo motivo utilizza attrezzature e macchinari sempre all’avanguardia e sempre, chiaramente, in tripla classe A energetica; una sicura garanzia nelle prestazioni e nel contenimento del consumo di energia.

Anche i nostri prodotti sono tutti ecosostenibili e biodegradabili.

Offriamo, inoltre, soluzioni all’avanguardia prive di impatto ambientale in materia di sanificazione dell’aria. Ci avvaliamo di sterilizzatori ambientali potenti e sicuri, efficaci contro funghi, batteri e pollini e validi repellenti contro le zanzare.

Ma la nostra attenzione nel settore non si ferma qui perché per contrastare concretamente l’inquinamento energetico e ambientale la battaglia deve combattersi anche contro gli sprechi.

Stiamo sviluppando quindi una partnership con uno dei massimi produttori del settore del cleaning.

Attraverso un software di ultima generazione, dispenser collegati in wi-fi e analisi costante dei dati, siamo in grado di bandire ogni spreco o errato utilizzo dei nostri prodotti.

Otteniamo così due risultati: rispettiamo l’ambiente e garantiamo il continuo ed intelligente approvvigionamento dei prodotti.

Siamo convinti che la nostra policy in tema di ambiente generi immediati benefici per le committenze non solo sotto il profilo ecologico ma anche sotto quello dell’immagine perché la clientela, soprattutto quella giovane, veicola le proprie scelte orientandosi verso strutture ecofriendly.

Il nostro obiettivo è quello di trasformare i rifiuti in una risorsa per gli alberghi: attraverso avanzate tecnologie, quali quelle dei decompositori mobili, è possibile infatti garantire il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti alberghieri minimizzando i residui ed eliminando i problemi di stoccaggio, igiene e cattivi odori nelle aree di raccolta finalizzandosi in un risparmio di oltre il 50% sulla tariffa rifiuti applicata alle strutture.